Beauty look: idee per il makeup di San Valentino

La festa degli innamorati si avvicina e c’è chi si prepara a trascorre una serata speciale insieme al proprio amato.
Fervono così i preparativi e si comincia a pensare a cosa indossare, quale makeup realizzare per la serata.
Ecco qui alcuni spunti e suggerimenti per il vostro look di San Valentino.

MKL_san_valentino_3

Realizzare un makeup nude, semplice dai toni rosati/pescati che ci faccia apparire naturali ma che allo stesso tempo ci valorizzi.
Un look acqua e sapone insomma, quel makeup che c’è ma non si vede.

MKL_san_valentino_5

Per esaltare l’intensità dello sguardo applicate un filo di matita color burro nella rima interna dell’occhio e un leggero velo di blush dai toni chiari in modo da ottenere un colorito sano e che non ci faccia sembrare Heidi.

MKL_san_valentino_2
Gli uomini ci preferiscono al naturale senza troppi colori sul viso che, ai loro occhi, ci rendono artificiose.
Allora perché non accontentarli? Quale occasione migliore se non la serata di San Valentino? Riserviamo smokey eyes, ombretti ultra shimmer, colori troppo sbrillucicanti, labbra accese per altri eventi.

MKL_san_valentino_6

Piuttosto mettiamo in evidenza le ciglia, usiamo il mascara migliore quello che ci regala l’effetto ciglia finte. Delle ciglia intense valorizzano lo sguardo e aggiungono femminilità, sensualità e glamour al look di ogni donna!

MKL_san_valentino_4

Infine, passiamo alle labbra. Sfatiamo il mito del rossetto rosso! Ciò che serve a San Valentino sono labbra da baciare. Quindi, assicuriamoci che siano mordibe e non screpolate. Questo è ciò che conta più di ogni altra cosa. Lasciamo dentro il beautycase il rossetto rosso e puntiamo su un buon burro labbra nutriente. Chi non possiede una tinta labbra idratante a matitone? Ottimo prodotto che aggiunge un velo di colore per delle labbra naturali.

MKL_san_valentino_1

Come dicono gli inglesi “Keep it simple”, un look semplice e naturale è la carta vincente per un San Valentino da ricordare!

Sulla nostra board pinterest dedicata a San Valentino trovate tanti makeup: fatevi ispirare.

The following two tabs change content below.

Makeup Lovers

Makeup Lovers è la piattaforma dedicata al mondo della bellezza e del makeup