Cate Blanchette e il suo beauty look. Una bellezza acqua e sapone.

Cate Blanchette è piena di fascino, raffinata ed elegante. Donna dallo sguardo magnetico che incanta gli spettatori e che ha conquistato registi e stilisti.

MKL_cate_blanchett
Su ogni red capert in cui ha sfilato ha mostrato tutto il suo stile: un look semplice, impeccabile che non passa inosservato.
Cate Blanchett non solo è un’icona del mondo del cinema ma, grazia al suo essere fashion, si afferma come un’icona glamour da imitare.
L’attrice è la protagonista dell’ultimo film di Woody Allen, Blue Jasmine, dove la vedremo completamente struccata.

MKL_cate_blanchett_4
Il suo look è elegante e discreto, pelle perfetta, chiara senza ombra di macchie o imperfezioni che ben si sposa con il biondo dei suoi capelli. Qualche ruga inizia a spuntare sul suo viso, segni che la rendono ancor più attraente.
Nei suoi makeup predominano i toni nude che valorizzano il celeste dei suoi occhi e labbra quasi sempre messe in evidenza da colori naturali (rosati, nude) ma che si sanno accendere di rosso valorizzando ancor di più la bellezza.

MKL_cate_blanchett_3
Un beauty look semplice da riprodurre: ombretti matt dai toni caldi dal beige al marrone, matita marrone nella rima interna per definire l’occhio, mascara per valorizzarlo. Un filo di cipria su un fondotita dai toni chiari e velo di blush per accentuare gli zigomi. Infine, il rossetto dai toni nede/rosati durante il giorno che si accende di rosso durante la sera.

The following two tabs change content below.

Makeup Lovers

Makeup Lovers è la piattaforma dedicata al mondo della bellezza e del makeup