Collistar e Piquadro insieme per una collezione di beauty bag

Dopo Halloween è tempo di concentrarsi sull’arrivo della festa più scintillante dell’anno: il Natale. Sì perché anche se non sembra manca davvero poco!
I giorni si susseguono velocemente e, avvicinandosi la più celebrata tra le festività, il ritmo si fa più frenetico e intenso.
Parte così la corsa agli acquisti natalizi e vi vogliamo segnalare un interessante iniziativa frutto della collaborazione tra due brand: Collistar e Piquadro.
Quest’anno Collistar, che ha festeggiato il suo trentesimo compleanno, lancia una sofisticata collezione di beauty e travel bag per lei e per lui, contenenti i best seller viso, corpo e make up, realizzata in esclusiva proprio dal marchio Piquadro, un nome che nel mondo della pelletteria fine è sinonimo di qualità e design italiani.
Vediamo più da vicino i tre kit dedicati al makeup:

  • Una pochette è dedicata alla manicure con 2 smalti gloss effetto gel, Rosa Romantica n.511 e Rosso Impulsiva n.578, e un smalto Base-Rafforzatore-Fissatore 3 in 1 (gli smalti sono in confezione da 6 ml). Costo del kit 20,50 euro.

MKL_kit_collistar_1

  • Un’altra pochette è interamente dedicata agli occhi con il mascara design ultra nero e la Matita Design Occhi n.101 (Nero). Costo del kit 22,50 euro.

MKL_kit_collistar_2

  • Infine, la terza pochette contenente 4 pennelli professionali Viso-occhi-sopracciglia-labbra comoda da tenere in borsa. Costo del kit 29,00 euro.

MKL_kit_collistar_3

Tutti è tre i kit sono custoditi in una pochette rossa (quale altro colore se non questo!) dalle rifiniture dorate.

Proprio belli ed eleganti questi kit!

The following two tabs change content below.

Makeup Lovers

Makeup Lovers è la piattaforma dedicata al mondo della bellezza e del makeup