Cosmoprof 2014: ecco alcune novità!

Questa è la settimana più attesa da tutte le appassionate di makeup, infatti, venerdì si apriranno le porte del Cosmoprof 2014 dove saranno svelate tutte le novità della profumeria e cosmesi, naturale, capelli, unghie. Per prepararvi all’evento vi presentiamo alcune delle novità che sarà possibile trovare in fiera.

MKL_cosmoprof

Athena’s presenta la nuova linea cosmetica, Purysens, studiata per venire incontro alle esigenze della pelle mista e impura o con tendenze acneiche. I prodotti di questa linea hanno una formula innovativa, sono composti da principi attivi 100% vegetali e ingredienti mirati, efficaci ma non aggressivi. Bukichol, Vitamina B3, estratto di Pepe di Sichuan, Olio di Calendula e di Macadamia sono solo alcuni dei tanti ingredienti che rendono questa linea efficace, riequilibrante e lenitiva, in grado di assicurare la necessaria protezione antibatterica senza alterare il PH della pelle. Potete trovare i prodotti Athena’s al padiglione 21 N stand I10-L9.

Al padiglione 30, stand 2D-3D saranno esposti i prodotti di Palladio Cosmetics Group, marchio riconosciuto a livello internazionale come uno dei principali produttori di trucchi e prodotti skincare arricchiti con erbe vitaminiche.
I loro prodotti sono creati per le donne con tutti i tipi di pelle che desiderano apparire belle e radiose, proteggendo la pelle dai segni dell’invecchiamento. Le loro formulazioni arricchite di erbe vitaminiche contengono ingredienti benefici, tra cui anti‐ossidanti ricchi di ginseng, tè verde, Gingko Biloba, Vitamina E e umettanti naturali ed emolienti della pelle come l’Aloe Vera e Camomilla.

Per tutte le appassionate di unghia consigliamo una visita al padiglione 29A stand 38 da Nailillusion che presenteranno Nail Color Wand un brevetto mondiale che promette un rivoluzionario metodo per dipingere le unghie. Il tappo e il contenitore sono
entrambi riempiti di smalto in modo che, per ottenere la giusta quantità di colore, basta premere delicatamente sul tappo della confezione. L’immersione del pennellino non è più necessaria! Siete curiose di provare?

Per chi ama i prodotti di skincare consigliamo i prodotti di Voya che al Cosmoprof presenterà uno Skincare Kit con prodotti composti da alghe selvatiche raccolte a mano e ingredienti biologici certificati, che portano tecnologie marine alla vostra routine quotidiana nella cura della pelle. Questo kit da viaggio comprende la maschera in gel , il detergente restitutivo, un tonico e una crema idratante. Questi quattro prodotti cult saranno presentati in una pochette ultra chic. (Padiglione 14, stand 14 EG)

Arcancil Paris porta in fiera il Gloss Hysteria. Un concentrato di agenti ad alta lucentezza, senza parabeni. Questo gloss è un vero concentrato di luce che garantisce un finish laccato per una durata di 6 ore! La sua texture leggera e fluida rilascia sulle labbra un colore dall’effetto maxi glossy.

MKL_cosmoprof_gloss_hysteria

Disponibile in 10 tonalità formula ultra coprente che illumina le labbra con una brillantezza incredibile! (Padiglione 22P, stand F8)

Al Cosmoprof sarà possibile trovare i Cotton Plus Solution che alcune youtubers e bloggers ci hanno già fatto vedere. Si tratta di dischetti di cotone con un cuore di latte detergente che si attiva con l’acqua. Oltre a struccare si prende cura della pelle grazie ai principi attivi contenuti. 100% naturale, non contiene alcool,conservanti e parabeni.

Mkl_cosmoprof_cotton_plus

Oltre alla versione struccante delicato con estratto di Aloe vera, Carota e vitamina E è da oggi disponibile nella versione struccante intenso all’estratto di Olio di Argan e Vitamina E. Se siete curiose di provarli fate un salto al padiglione 22, stand B21.

Evagarden, presente al padiglione 16, stand E4-F3 presenta Incredible Mascara dal rivoluzionario mini scovolino in elastomero con “serbatoio” interno per un rilascio di prodotto strabiliante, con un incredibile effetto volumizzante già alla
prima passata.

MKL_cosmoprof_incredible_mascara

Il prodotto, specificatamente studiato, penetra nel serbatoio di cui è provvisto il mini scovolino cilindrico; durante l’ applicazione verrà così rilasciata una straordinaria quantità di prodotto che amplificherà immediatamente il volume delle ciglia, rendendole una ad una più folte. Permette di raggiungere due risultati impossibili da ottenere in un unico prodotto prima d’ora: volume esagerato già alla prima passata ed estrema facilità d’uso per raggiungere ogni singola ciglia.

Il brand L’Erbolario presenta l’Acido Ialuronico CC Cream: la soluzione ideale per perfezionare al meglio il colorito della pelle, coprire le discromie e ottenere un incarnato dall’aspetto assolutamente uniforme e luminosamente levigato. Protegge dalle radiazioni UV e dagli stress ambientali.
Questa evoluta CC Cream, è perfetta quando il fondotinta diventa fastidioso e pesante. L’Acido Ialuronico, anche in forma niosomiale, protegge dal precoce invecchiamento cutaneo e idrata intensamente la pelle del viso. E’ un’emulsione morbida e fresca, proposta in due tonalità: Caramello e Miele. Trovare i prodotti l’Erbolario al padiglione 21, stand B2–C1.

Alla Truccheria (Padiglione 16, Stand B4 – C3) sarà possibile trovare l’HD BLUSH di Make Up Forever. Il nuovo blush in crema della famiglia HD, linea che ha vinto l’Oscar per i migliori prodotti in High Definition, che si uniforma alla pelle,
dona un colorito estremamente naturale e un risultato a lunga tenuta. Le guance risultano naturalmente colorate grazie alla Polvere di Sericite e di Cellulosa e non si seccano per via delle Viamerine. Disponibile in 5 nuances e in versione refill per la Magnetic Metal
Palette, HD Blush si utilizza direttamente sulla pelle: può essere applicato con le dita, con l’HD Sponge o con un pennello.

Queste sono solo alcune delle novità che sarà possibile trovare al Cosmoprof, non ci resta che aspettare il weekend per scoprire tutto il resto.

The following two tabs change content below.

Makeup Lovers

Makeup Lovers è la piattaforma dedicata al mondo della bellezza e del makeup