Cosmoprof: tutto quello che ci ha incuriositi di più

Sicuramente avrete già letto su vari blog le novità che sono state lanciate al Cosmoprof motivo per cui la nostra attenzione si sposta su quello che ci ha incuriositi di più.
Prima tra tutto il lancio di due nuovi brand di makeup: Divage e Mia Make up.
Il primo, Divage, è un marchio italiano, prodotto in Europa ed è già affermato nel mercato russo.

MKL_cosmoprof_divage

La gamma di prodotti è varia, infatti, oltre ai prodotti di makeup sono disponibili profumi e prodotti per il corpo. Il target a cui si rivolge è abbastanza giovane 18-25.

MKL_DIVAGE_Cosmoprof-24.jpg

Prossimamente sarà distribuito anche in Italia e verrano aperti degli store monomarca nelle principali città italiane.
Il secondo brand, Mia Makeup, è invece tutto italiano ed offre prodotti di altissima qualità a prezzi accessibili.
Lo stile di questo brand ricorda molto quello di Kiko e la gamma di prodotti che presentano è abbastanza assortita. In particolare un prodotto secondo noi è da provare: la Cipria Mia Fix & Retouch che opacizza, illumina e fissa il makeup.

MKL_cosmoprof_mia_makeup
I prodotti Mia Make Up sono già acquistabili online e il loro primo punto vendita aprirà a Caserta.
Per rimanere entro i confini nazionali, una piacevole scoperta è stata quella di Lady lya che ha esposto la sua linea bionature dove i prodotti sono composti fino all’85% da ingredienti di origine naturale.

MKL_cosmoprof_ladybio

Questa linea si compone di matite occhi e labbra, rossetti, mascara e smalti. In particolare questi utimi, oltra alla gamma di smalti colorati, hanno anche una linea di smalti curativi nati proprio dall’esigenza di curare, nutrire e rivitalizzare le unghie rispettando le mani.
Una piacevole scoperta fatta passeggiando tra uno stand e l’altro del Cosmoprof è stata Cailyn, un’azienda made in USA che propone prodotti professionali di alta qualità. I prodotti lanciati in occasione della fiera sono stati i Line Fix Gel Eyeliner che promettono una durata di 24 ore, non sbavano e sono waterproof.

MKL_cosmoprof_cailyn

Questi eyeliner sono disponibili in 13 colorazioni e non contengono parabeni e petrolati. Inoltre, il pennellino contenuto nella confezione consente di realizzare sia linee spesse che sottili. Altro prodotto presentato è il Tinted Lip Balm che grazie alla sua formula 3D smart film former consente una maggiore durata senza perdere l’intensità del colore, ed ha anche un effetto idratante.

MKL_cosmoprof_cailyn_2

Disponile in 18 colorazioni si presentano con lo stesso packaging dell’eyeliner ma dal colore argentato.
Concludiamo con Incoco e i suoi Nail Polish Strips degli adesivi per unghia realizzati con lo smalto, facili da applicare in quanto flessibili (sembrano elasticizzati) in modo da adattarsi su qualsiasi unghia.

MKL_cosmoprof_naildesigns-incoco

Una volta applicati sull’unghia sembra una passata di smalto e non un adesivo. Qui trovate un video su come si applicano. Sono molto resistenti. Le texture e i colori disponibili sono veramente tanti, c’è l’imbarazzo della scelta!

Prossimamente vi mostreremo le novità del mondo orientale in tema di bellezza.

The following two tabs change content below.

Makeup Lovers

Makeup Lovers è la piattaforma dedicata al mondo della bellezza e del makeup