“Floral grunge” di Essence ci prepara all’estate

essence_floreal_grunge

Essence ci ha abituate a proposte sempre nuove che ci consentono di arricchire i nostri beautycase di prodotti adatti ad ogni stagione. Con la nuova trend edition “floreal grunge” Essence mette insieme il carattere floreale con intensi accenti grunge.

La nuova collezione ci propone colori soft che si abbinano a tonalità accese, disegni floreali che si accostano a borchiature aggressive. Essence mette insieme gli opposti creando un’intringante armonia tra i due elementi.

Ecco nel dettaglio cosa troveremo a maggio e giugno nello stand Essence:

Polvere riflessante per capelli
Essence-Summer-2013-Floral-Grunge-Hair-Dye-PowderLa prima novità di questa collezione è un prodotto per capelli. La nuova polvere riflessante utile per donare riflessi brillanti con una semplice applicazione sulle singole ciocche. Si elimina al primo shampoo.

 

 

Ombretto occhi quattro

ess_FloralGrunge_QuattroES_all

Ombretto quattro con colori metallici e matt. La versione chiara si adatta allo stile floral grazie ai colori bianco, rosa, corallo e menta. La versione scura invece è perfetta per un stile grunge dai colori intensi come il beige, lilla, verde e nero. Versioni disponibili: 01 eye like flowers e 02 eye like grunge.

 

 

Eyeliner occhi adesivo
essence_FloralGrunge_stick-onEL01

Ormai gli eyliner adesivi sono un must have, soprattutto per chi non ha dimestichezza nello stendere l’eyeliner.

 

Mini set lucidalabbra

ess_FloralGrunge_MiniLipglSet_all

Ideale da tenere in borsa, i mini set saranno disponibili in due versioni. 01 kissing me softly: tre lucidalabbra color rosa, corallo e trasparente per un look floreale.
02 grungy kisses rock: tre lucidalabbra rosa scuro, lilla e verde menta per un look aggressivo.

 

 

Blush viso

essence_FloralGrunge_Blush

La texture setosa del blush permette una applicazione comoda e veloce, garantendo un delicatissimo effetto matt dalla straordinaria colorazione rosa corallo! per un incarnato primaverile davvero unico!

 

 

 

Smalti unghie

Essence Floral Grunge smalti

5 nuove colorazioni fresche, floreali nelle tonalità menta, bianco, corallo, purple e nero. I nuovi colori proposti sono: 01 be flowerful, 02 lily bloom, 03 grunge me tender.

 

 

Tatuaggi

ess_FloralGrunge_BodyTatoo01

I tatuaggi per viso e corpo facili da applicare, aderiscono perfettamente alla pelle e si rimuovono con lo struccante occhi bifasico.

Fascia per capelli

ess_FloralGrunge_Haarband

La fascia borchiata per capelli per completare il look “floral-grunge”!

 

 

 

Quali di questi prodotti non vi farete sfuggire?

The following two tabs change content below.

Makeup Lovers

Makeup Lovers è la piattaforma dedicata al mondo della bellezza e del makeup