Gwen Stefani per OPI: nuova collezione di smalti

Rock, ma con classe. Gwen Stefani racchiude in sé lo spirito tomboy e l’allure ultra femminile, unica rebel inside ad avere sempre il rossetto impeccabile. Per non parlare dei capelli che sembrano non patire la costante tinta ossigenata.

Il brand di smalti famoso in tutto il mondo ha, infatti, annunciato la collaborazione con Gwen Stefani.

Chi si aspetta che dalla collaborazione scaturisca una nuova linea di rossetti, o di eyeliner e ciglia finte rimarrà sorpreso perché la partnership della cantante californiana è stata siglata con una delle aziende leader nella produzione di smalti e prodotti per la manicure, OPI.
MKL_Opi_Gwen_Stefani_nail_polish_shades

Questa collezione è ispirata al tema dello scorso Met Gala Punk: Chaos To Couture.

Per vederla nei negozi però bisognerà aspettare sino a Gennaio 2014.

Voci dicono che sarà una collezione dal sapore glam-punk, proprio come lo stile di Gwen.

Suzi Weiss-Fischmann, OPI’s Executive VP and Artistic Director, ha commentato: “ Gwen usa lo smalto come un accessorio. OPI ha voluto creare una collezione degna del suo nome”.

MKL_OPI_Gwen_Stefani_nail_polishes

Over & Over A-Gwen è un tono di smalto ispirato dalle labbra rosse di Gwen che sarà disponibili in un cofanetto che includerà degli Swarovski neri e argento, oro per una bellissima nail art!

MKL_gwen-stefani-opi-nail-collection_overandoveragwen

The following two tabs change content below.
Chantal Folino
Chantal 18 anni, studia per diventare estetista per poi proseguire la sua strada nel modo del makeup come makeup artist. Sogna di andare a vivere in America, in più le piace scrivere, da più di un anno è una beauty blogger. Il suo motto è: Non esistono donne brutte , ma solo donne pigre!
Chantal Folino

Ultimi post di Chantal Folino (vedi tutti)