Honeymania: la nuova linea di The Body Shop

Come di consueto, The Body Shop ci delizia con una sua nuova linea.

Stavolta è il turno dei sapori fini, dolci, raffinati, come quello del miele che le api laboriose producono instancabilmente. La Honeymania, il nome stesso lo suggerisce, è una linea al miele biologico proveniente dal commercio Equo Solidale con l’Etiopia ed in collaborazione con l’azienda Beza Mar che da anni si occupa di produzione di miele.

Il miele dunque, non è soltanto un alimento prezioso che merita ogni giorno di entrare sulle nostre tavole, ma diventa anche un ottimo ingrediente per la cura e il benessere del corpo.

In linea con la politica dell’azienda è inoltre la salvaguardia e il rispetto per l’ambiente, infatti The Body Shop garantisce un utilizzo sano e sostenibile delle risorse naturali, preservando le foreste e le condizioni naturali del terreno per uno sviluppo sostenibile dell’agricoltura.

mkl_honeymania_bodyshop

Honeymania nella fattispecie comprende ben sette prodotti: un burro corpo, un balsamo labbra, un esfoliante corpo, un doccia gel, un bagnoschiuma ed infine un sapone, tutti dal gusto e dalla profumazione irresistibile.

Come resistere a questa piacevole tentazione?

Approfittate per acquistare la gamma completa di prodotti sul sito www.thebodyshop.it

The following two tabs change content below.
Valentina di Fiore
Valentina aka Tynzia, insegnante per professione e beauty blogger per passione. Cittadina di un mondo fatto di rossetti, ombretti e tutto ciò che è make up. Ama i gatti, i colori e il cibo. Il suo motto? Every Day is Make Up...ping!