I 5 must have del beauty case di Devilishly Stylish

Questa settimana vi propongo un post diverso, centrato su quelli che sono i 5 must have del mio beauty case.
Sono i 5 pilastri del mio trucco di tutti i giorni, i 5 prodotti che ho sempre con me e che metto via per primi ogni volta che parto per un viaggio.

MKL_must_have

Innanzitutto un rossetto neutro, un rosa scuro che possa funzionare con ogni tipo i trucco occhi e che sia utilizzabile all’occorrenza anche come blush in crema improvvisato.
Il mio preferito è questo “Rouge Coco 05 Mademoiselle” di Chanel, di cui vedete lo swatch in foto:

MKL_must_have_2

Un altro must have sono le matite occhi, in particolare devo sempre averne una nera ed una bianca.
Così posso evidenziare ed illuminare lo sguardo con facilità se sono uscita di corsa senza truccarmi, o e ho messo in valigia tutto tranne la palette di ombretti.
Trovate gli swatch insieme a quello del rossetto, nella foto sopra: nello specifico, la matita bianca è di Chanel, mentre quella nera è (o meglio, era visto che ormai è agli sgoccioli) di Lancome.
Non può mai mancare un mascara, e il mio preferito è di sicuro “Big Eyes” di Maybelline New York: adoro il doppio scovolino, grande per le ciglia superiori e piccolo per quelle inferiori,
Sul mio blog personale trovate una review approfondita di questo mascara, se vi interessa!
Ultimo , ma non meno importante, il mio alleato contro la lucidità: la cipria trasparente.
Minerale o non, compatta o in polvere libera, ne ho sempre una con me.
In giro ne preferisco una compatta con specchietto, che mi serve all’occorrenza anche per applicare gli altri prodotti di cui in precedenza.
Quella in foto è quella che sto utilizzando in questo periodo e con cui mi trovo abbastanza bene, di NYC: prezzo piccolissimo, resa decisamente buona.
Spero vi sia utile, ma soprattutto voglio sapere quali sono i vostri 5 must have irrinunciabili!

The following two tabs change content below.
Elisa Impiduglia
Elisa è una studentessa di Lettere Moderne, divoratrice instancabile di libri e di sushi, collezionista di scarpe a livello quasi maniacale (quando sono troppe?...mai?!) e soprattutto appassionata di cosmesi fin dall'infanzia, quando mettersi il rossetto della zia era il massimo del divertimento dopo un pomeriggio passato a travestirsi. Da questa passione (oltre ad una discreta collezione di makeup) è nato un blog, "Devilishly Stylish".
Elisa Impiduglia

Ultimi post di Elisa Impiduglia (vedi tutti)