I beauty look del Festival di Cannes 2014

In questi giorni sul red carpet del Festival di Cannes si vedono sfilare le più belle donne del mondo del cinema. I loro look ovviamente non passano inosservati e, oltre ad abiti da sogno, ciò che ci piace osservare sono i loro beauty look. Sicuramente il trucco nude (con sfumature più o meno scure) è quello che predomina, con ciglia a tutto volume e per le labbre, invece, si alternano tonalità rosate nude e rosso intenso. Qui una carrellata dei più bei look visti finora al festival.

Un po’ i look suggeriti da L’Oréal Paris con la collezione “So Couture: la bellezza senza tempo” creata per il Festival di Cannes e dedicata a Grace Kelly, protagonista del film di apertura Grace di Monaco con Nicole Kidman.

Questa collezione prende spunto dai codici seduttivi del passato reinterpretati in chiave moderna per esaltare la vera bellezza di ogni donna. So Couture si declina in due look:

MKL_festival_di_cannes_So-Iconic

So Iconic
Su una base eterea gli occhi vengono ombreggiati di scuro, le labbra leggermente tonalizzate. Il look dello sguardo mescola mistero, raffinatezza e sensualità con l’ombretto Color Riche L’Ombre Pure n.502 Quarz Fumé e So Couture Superliner; il trucco occhi si completa con il Mascara Volume Milioni di Ciglia So Couture. Le labbra vengono esaltate con Color Riche Extraordinare n.100 Mezzo Pink.

MKL_festival_di_cannes_So-Glamourous

So Glamourous
Focus sulle labbra per questo look con una tonalità rosso brillante come Color Riche Extraordinare n.304 Ruby Opera; lo sguardo si accende di sfumature dorate con l’ombretto Color Riche L’Ombre Pure n.500 Gold Mania. Anche per questo look il Mascara Volume Milioni di Ciglia So Couture rende lo sguardo magnetico e ammaliante.

Voi quali di questi 2 look preferiti?

The following two tabs change content below.

Makeup Lovers

Makeup Lovers è la piattaforma dedicata al mondo della bellezza e del makeup