Review: I love Punk Jumbo Eyeliner Pen di Essence

Oggi parliamo di Eyeliner e, in particolare, del nuovo arrivato in casa Essence: “I love Punk Jumbo Eyeliner Pen“.

È un pratico pennarello dal packaging carino e maneggevole con un doppio tappo (oltre a quello nero all’interno ha un ulteriore tappo in gomma trasparente) che dovrebbe evitare che il prodotto si secchi in poco tempo. Ha un costo di 2,99 euro per 2,5 gr di prodotto.

mkl_eyeliner_essence_2

mkl_eyeliner_essence_3

Dopo aver presentato il prodotto arriviamo al dunque e parliamo della sua applicazione e della relativa durata. Per tutte quelle che hanno difficoltà a stendere l’eyeliner in gel o liquido I love Punk Jumbo Eyeliner Pen di Essence si presenta come un’ottima alternativa per realizzare delle fantastiche linee di eyeliner.

Infatti, è molto semplice da stendere grazie alla sua punta a pennarello peccato che la scrivenza di questo prodotto sia molto bassa.  Ci vogliono 3 passate per poter realizzare una bella linea nera sull’occhio.

mkl_eyeliner_essence_5
Sulla confezione c’è scritto che la colorazione è Ultra Black ma, veramente, di “ultra” ha ben poco.
La prima passata da come risultato una linea grigio scuro anzi meglio dire nero sbiadito. La sua durata è media, niente di entusiasmante.
Pensavo di aver trovato il prodotto giusto per poter finalmente realizzare sul mio occhio delle “codine” (visto che con gli altri tipi di eyeliner sono una frana) ma in realtà mi sono sbagliata.

Voi lo avete provato? Che ne pensate?

The following two tabs change content below.

Makeup Lovers

Makeup Lovers è la piattaforma dedicata al mondo della bellezza e del makeup