I migliori mascara di sempre!

Il mascara è uno degli elementi fondamentali presente nel beauty-case di ogni donna: sia che questa ami truccarsi o che ami i look acqua e sapone.
Molto spesso, nella frenetica routine giornaliera, non si ha il tempo di realizzare dei look sofisticati ma basta applicare il mascara per pronte ad affrontare la giornata. Visto il ruolo fondamentale che questo prodotto ha nella realizzazione di un makeup, la domanda che spesso ci si pone è: qual è il mascara migliore? Rispondere a questa domanda non è semplice, dato che ovviamente tutto dipende dalla ciglia che madre natura ci ha dato e dalle esigenze che si hanno: allungante, volumizzante, incurvante, effetto ‘wow‘ e via dicendo…
Così abbiamo raccolto in questo articolo i mascara più venduti… che, si intuisce, se sono così venduti un motivo ci sarà!

L’ordine è casuale, questa non è una classifica…
Maybelline Colossal – (Prezzo 10/13 euro)

MKL_migliori_mascara_1
Già come il nome stesso preannuncia, questo mascara promette ciglia “colossali” in un solo gesto grazie al suo speciale applicatore e alla formula con collagene. L’applicatore è abbastanza grande e più folto rispetto ai classici applicatori in modo da riuscire a stendere meglio il prodotto su tutte le ciglia. Sembra essere tra i mascara preferiti di questo brand!

Lancome Hypnôse – (Prezzo 29,90 euro)

MKL_migliori_mascara_2
Sicuramente il più conosciuto tra le tanti versione prodotte, festeggia quest’anno i suoi 10 anni. Questo mascara non ha bisogno di presentazioni, un piccolo gioiello del makeup che ha conquistato milioni di donne nel mondo.

Benefit They’re Real – (Prezzo 26,50 euro)

MKL_migliori_mascara_3
Un mascara dal colore nero intenso con uno sconvolino in plastica che non sempre è gradito a noi donne! Un prodotto che mantiene ciò che promette: ossia dona un bel effetto ciglia finte.

Pupa VAMP! – (Prezzo 12 euro circa)

MKL_migliori_mascara_4
Un mascara di cui si è tanto parlato e che non lascia indifferenti: o lo so ama o lo si odia! Regala volume alle ciglia grazie alla sua formula pastosa… ed è proprio la sua formula a farlo odiare o amare da chi lo ha provato.

Wjcon Infinite Lashes – (Prezzo 6,90 euro)

MKL_migliori_mascara_5
Questo è sicuramente uno dei mascara più conosciuti di questo brand. Ha una formula allungante e, grazie al suo applicatore, dona un bell’effetto incurvante. Se non lo avete ancora provato aggiungetelo alla vostra lista di prodotti da acquistare.

Essence Lash Mania Reloaded – (Prezzo 2,99 euro)

MKL_migliori_mascara_6
Introdotto dalla casa tedesca lo scorso anno, questo mascara ha conquistato tutte nel giro di pochi mesi. Fattori del suo successo? Regala volume alle ciglia, donando un effetto ciglia finta, ha uno scovolino flessibile e ha un prezzo alla portata di tutte!

Chanel Le Volume – (Prezzo 30 euro)

MKL_migliori_mascara_7
Un mascara che dona alle ciglie un colore intenso, regala volume e le incurva. Praticamente tutto quello che si può desiderare da un mascara. L’applicatore è folto e permette una facile stesura del prodotto.

Quale di questi mascara avete provato? Quali, secondo voi, è da aggiungere a questo elenco?

The following two tabs change content below.

Makeup Lovers

Makeup Lovers è la piattaforma dedicata al mondo della bellezza e del makeup

  • Raffaella

    Givenchy Phenomen Eyes