Makeup low cost: mai più di 5 euro!

Con la mia esperienza nel settore del makeup ho avuto parecchie occasioni per provare prodotti di vari brand, dai più costosi come Chanel, Dior ai più economici.
Sinceramente preferisco spendere cifre più consistenti per più prodotti e non per uno solo. Sono del parere che non sempre vale la pena spendere cifre cospicue per un prodotto quando ce ne sono altri che possiamo pagare molto meno e che soddisfano ugualmente le nostre esigenze. Il makeup low cost regala grandi soddisfazioni!
Soprattutto in questo periodo, se si può risparmiare, avendo comunque dei prodotti di buona qualità, io ci sto decisamente. Per questo vi mostrerò dei prodotti che ho provato e dei quali ho un opinione abbastanza positiva e che si collocano in una fascia di prezzo che non va al di sopra dei 5 euro, più low cost di così!

Spesso quando ho intenzione di comprare un prodotto di makeup leggo sempre opinioni e reviews, per farmi un’idea tenendo presente che comunque ognuno di noi ha un tipo di pelle diverso e che, quindi, i risultati possono essere diversi.
Quelli di cui vi parlerò in quest’articolo sono i prodotti di cui io non posso farne più a meno!

MKL_makeup_low_cost

Essence – Fondotinta mousse soft touch: Prezzo circa di 4 euro.
Questo fondotinta è fantastico! È in crema, quindi non è adatto a pelli secche. Io lo uso soprattutto nel periodo estivo perché con il caldo non è pesante, non si sente sulla pelle e basta pochissimo prodotto per coprire davvero molto se si viene fissato per bene!

Essence – Mascara get BIG! lashes waterproof: Prezzo intorno ai 3 euro.
Fa-vo-lo-so! Ho preso questo mascara questa estate perché quando vado al mare devo comunque avere un minimo di trucco. Fa veramente bene il suo lavoro, lo sto continuando ad usare anche ora come classico mascara e lo amo perché mi fa delle ciglia lunghissime dandogli volume!

Astra – Soul Color ombretti in crema: Prezzo 3 euro.
Sono riuscita a trovare questi ombretti dopo una lunga ricerca, infatti non sono facili da reperire.
Sono contenuti in delle piccole confezioni in vetro ma basta applicare veramente poco prodotto in quanto hanno uno ottima scrivenza e l’effetto sulla palpebra è davvero soddisfacente!
Quando sono andata allo stand e li ho provati sulla mano, non sono riuscita a toglierli con il fazzoletto sono dovuta arrivare a casa e passare uno struccante bifasico perché sono waterproof.

Essence – Eyebrow Stylist Set: Prezzo 2,99 euro.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo prodotto, infatti questi ombretti per sopracciglia resistono al caldo, all’umidità, al sudore e non colano e né si sbiadire col passare delle ore. Inoltre, se toccate le sopracciglia con la mano o il dito il colore va via. Questo prodotto mi ha proprio soddisfatta!

Wet n Wild – Lipstick: Prezzo 2,20 euro.
Ho scoperto da poco questo brand, ma facendo qualche ricerca online ho visto che è un marchio molto conosciuto e amato in America. I rossetti Wet n Wild dai colori più vivaci sono molto pigmentati infatti durano un sacco e devo sempre struccarli. Per ora ne ho preso solamente uno ma ho intenzione di prenderne altri!

Quali sono i vostri prodotti di makeup low cost di cui non potete più fare a meno?

The following two tabs change content below.
Chantal Folino
Chantal 18 anni, studia per diventare estetista per poi proseguire la sua strada nel modo del makeup come makeup artist. Sogna di andare a vivere in America, in più le piace scrivere, da più di un anno è una beauty blogger. Il suo motto è: Non esistono donne brutte , ma solo donne pigre!
Chantal Folino

Ultimi post di Chantal Folino (vedi tutti)