Novità Essence 2014: tutti i nuovi prodotti per gli occhi

Mentre siamo impegnate ad andare in giro per cogliere qualche imperdibile occasione in tempo di saldi c’è già chi pensa alla stagione primavera/estate mostrandoci i nuovi trend e le novità, facendoci così già pregustare l’arrivo della calda stagione.
Si tratta del brand Essence che, puntuale come ogni anno, ci fa vedere quelli saranno i nuovi prodotti per gli occhi della sua linea permanente.
Tante sono le novità lanciate dal brand low cost che ci ha ormai conquistato tutte quante! Effetto metal per gli occhi, graziose palette di ombretti e matite in gel. Scopriamo insieme tutte le novità.

MKL_novità essence 201411
Nuove tonalità di ombretti in arrivo. Infatti alla linea ‘Metal Glam’ si aggiungono i colori oro, rosa, grigio. Nove nuovi colori dall’effetto metallico e scintillante. Prezzo consigliato 2,49 euro.

MKL_novità essence 201419
Per i ‘3D eyeshadow’ a partire dal prossimo mese saranno disponibili 3 nuove colorazioni: blu acqua, verde e arancione-dorato. Prezzo consigliato 2,79 euro.

MKL_novità essence 20142
Si aggiungono 8 nuovi colori per un totale di 20 tonalità tra cui scegliere tra gli ‘Essence Mono Eyeshadow’; ombretti di lunga durata tra i prodotti più conosciuti di questo brand. Prezzo consigliato 1,59 euro.

MKL_novità essence 201421
Dagli ombretti singoli passiamo alle palette e iniziamo con i nuovi ‘Smokey Eyes Set’ composti da 3 ombretti per uno smokey facile da realizzare. Gli ombretti sono facili da applicare e la piccola dimensione del set consente di averli sempre in borsa. Sono disponibili in due versioni di colori: toni del grigio e toni del marrone. Prezzo consigliato 2,79 euro.

MKL_novità essence 201433
Da tre ombretti passiamo al set da quattro eyeshadow con 2 nuove versioni che saranno aggiunte negli stand. Un quartetto composto dai colori fucsia, viola, rosato e grigio-argento, mentre l’altra versione combina bianco, giallo-oro, rosa antico e un bordeaux shimmer. Prezzo consigliato 2,99 euro.

MKL_novità essence 201410
Le palette ‘All About’ propongono quattro nuovi set di ombretti da sei colori ciascuno. Da tonalità nude a colori pastello, per arrivare alle tonalità più vivaci per creare makeup dai colori vivaci e di tendenza. La palette contiene ombretti dal finish shimmer, matt e metallici. Prezzo consigliato 3,49 euro.

MKL_novità essence 20148
Chiudiamo le novità relative agli ombretti con gli ‘Essence Effect Eyeshadow’ effetto liquido. Facili da applicare e rimuovere, offrono una buona copertura e sono disponibili in un pratico tubetto. Disponibili in sei colori diversi con tre effetti diversi: bronzo metallizzato e oro rosa, aragosta e taupe con glitter, e viola e verde-oro dall’effetto olografico. Prezzo consigliato 2,99 euro.

MKL_novità essence 201414
Sempre per il makeup occhi vediamo adesso tutte le nuove matite. Le ‘Gel Eye Pencil Waterproof’ ossia un eyeliner in gel in penna. Consistenza morbida, questa nuova matita è waterproof e garantisce un’ottima durata. Dai colori altamente pigmentati, le ‘Gel Eye Pencil Waterproof’ sono disponibili nelle tonalità: nero, blu, verde smeraldo, turchese, grigio e marrone. Prezzo consigliato 2,29 euro.

MKL_novità essence 20146-001
Le matite Essence ‘Effect Eye’ per creare makeup colorati e di lunga durata, disponibili nelle tonalità oro, argento, verde, turchese, viola e grigio scuro.

MKL_novità essence 2014
Le matite ‘Long lasting eye’ dai colori intensi non si temperano grazie al comodo astuccio in plastica, basta girare la parte bassa della matita per poter applicare la matita. Disponibili in 6 tonalità: rame, vinaccio, grigio scuro, corallo, rosa dai riflessi oro e verde. Prezzo consigliato 1,99 euro.

MKL_novità essence 201436
La gamma dei prodotti per gli occhi si arricchisce con 2 nuove matite kajal dai colori verde acqua e turchese brillante (0,99 euro) e 2 nuove tonalità di ‘Crystal Eyeliner’ (2,29 euro).

MKL_novità_essence_eyeliner_waterproof

Il nuovo eyeliner in penna, ‘Eyeliner pen waterproof’, nero per un look intenso e che non si scioglie con l’acqua. Prezzo consigliato 1,49 euro.

MKL_novità_essence_BigBrightEyes_01.jpg

Arrivano i matitoni ‘Big Bright Eyes Jumbo’, illuminati per gli occhi da applicare nell’angolo interno dell’occhio, sotto l’arcata sopraccigliare o nella rima interna dell’occhio le tonalità disponibili sono tre: gorgeous shimmer, funky (dall’effetto olografico) e matt nude. Prezzo consigliato 1,99 euro.

Passiamo ora ai mascara.

MKL_novità essence 201434

La vera novità è il ‘Lash Base Mascara’: il primo lanciato da Essence. Da applicare prima del mascara, questo prodotto offre un maggiore volume e consente alle ciglia di apparire più lunghe. Prezzo consigliato 2,49 euro.

MKL_novità essence 201412
Altra novità sono i mascara colorati, ‘ColourFLASH volume mascara’, da usare sia come topper per le ciglia che sui capelli per dei riflessi dai colori accessi. Disponibile in 5 nuances: verde smeraldo, blu brillante, petrolio, viola e rosa. Prezzo consigliato 2,99 euro.

MKL_novità essence 201425
Per quanta riguarda i mascara arrivano da febbraio negli stand Essence: ‘The Lash Curler’ (3,29 euro), ‘Maximum Volume Mascara’ (2,79 euro), ‘get BIG! Lashes Volume Curl’ (2,29 euro), ‘LASH Mania Reloaded Waterproof (2,99 euro).

MKL_novità essence 201423
Se siete delle amanti delle ciglia finta ecco quali novità vi aspettano: Frame4fame lashes ‘single lashes mix’ (2,49 euro) e Frame4fame lashes ‘natural effect lashes’ (2,49 euro).

MKL_novità essence_02.jpg

MKL_novità essence_03.jpg
Concludiamo questa carrellata di novità Essence con i prodotti per le sopracciglia: ‘Eyebrow designer’ nella tonalità castano cenere (1,49 euro) e ‘l’Eyebrow stylist set’ nella nuance “natural blonde style” (2,49 euro).

Come sempre Essence ci vizia con tanti nuovi colori e prodotti a cui è difficile resistere! Se volete vedere tutte le altre novità cliccate qui
Quali saranno quelli che non vi lascerete sfuggire?

The following two tabs change content below.

Makeup Lovers

Makeup Lovers è la piattaforma dedicata al mondo della bellezza e del makeup