Nutrire la pelle con il burro corpo: quali provare

L’inverno, con le sue giornate fredde, mette a dura prova anche le pelli più resistenti.
Il prodotto ideale per dare un po’ di sollievo alla pelle provata è sicuramente un buon burro corpo.
Nell’ultimo anno ne ho provati diversi e ora vi propongo i miei preferiti in assoluto:

MKL_burro_corpo_ 1

Il primo è sicuramente “Soy Milk & Honey Whipped Body Butter” di Kiehl’s, uno dei prodotti bestseller del marchio e famoso per il suo essere corposo e profumato come pochi.
Usato di sera, poi, coccola la vostra pelle per tutta la notte e al mattino vi troverete morbide e profumate, pronte ad iniziare la giornata.
A Dicembre sono state lanciate due nuove profumazioni del prodotto, Pompelmo Rosa e Coriandolo.
Si trovano ancora in qualche boutique Kiehl’s, e se le trovate io vi consiglio quella al Pompelmo Rosa. Yum!

MKL_burro_corpo_2

Un altro burro corpo che ho provato con soddisfazione è “Blood Orange & White Pepper Body Butter” di Bliss, che una volta era venduta da Sephora ma che ora acquisto su ASOS. Adoro la sferzata d’energia data dal profumo agrumato e pepato!
È decisamente una profumazione invernale, ma allo stesso tempo fresca e “pulita”.

MKL_burro_corpo_3

Se invece vi piace profumare d’estate anche nei mesi più freddi, il Burro Corpo di The Body Shop al Cocco è ció che fa per voi.
Vi sembrerà di essere stese in spiaggia a sorseggiare latte di cocco, e in più avrete una pelle morbida e nutrita a dovere.
Se il cocco non fa per voi, ma vi piace provare le ultime novità, allora non perdetevi il burro corpo al Mirtillo, ultima profumazione arrivata nel ricchissimo catalogo del marchio.
Questi i miei preferiti in assoluto, ma lo spazio qui sotto è tutto per voi.

Se avete un burro corpo che adorate, o una crema davvero buona, e volete condividere il segreto, o semplicemente se volete lasciare un saluto 😉

The following two tabs change content below.
Elisa Impiduglia
Elisa è una studentessa di Lettere Moderne, divoratrice instancabile di libri e di sushi, collezionista di scarpe a livello quasi maniacale (quando sono troppe?...mai?!) e soprattutto appassionata di cosmesi fin dall'infanzia, quando mettersi il rossetto della zia era il massimo del divertimento dopo un pomeriggio passato a travestirsi. Da questa passione (oltre ad una discreta collezione di makeup) è nato un blog, "Devilishly Stylish".
Elisa Impiduglia

Ultimi post di Elisa Impiduglia (vedi tutti)