Preview Essence: ‘Gel nails at home’

Vi piacerebbe realizzare la manicure in gel in casa? Essence ha quello che fa per voi!
Grazie a ‘Gel nails at home’ si potrà realizzare in casa una manicure effetto gel che si asciuga in 60 secondi, facile da rimuovere (grazie alla formula peel-off – solleva e stacca) e che dura fino a 10 giorni.
Bisognerà aspettare ancora qualche mese prima di poterlo acquistare. Il kit sarà, infatti, disponibile in Italia da settembre 2013 e sarà in vendita come “trend edition”, a differenza di altri paesi europei dove farà parte della collezione permanente.

Oltre alla linea di prodotti ‘Gel nails at home’ sarà in vendita la lampada LED che in soli 60 secondi asciugherà lo smalto. Il costo della lampada LED sarà di 24,99 euro.

lampada-LED-gel-nails-at-home

Saranno disponibili 2 starter kit, natural french e look colorato.

mkl-starterkit-Essence-Gel-Nail-at-home

Il kit ‘Gel nails at home natural french look’ comprende:

  • primer unghie: elemento fondamentale per realizzare una manicure perfetta e, soprattutto, a lunga tenuta. Serve a preparare le unghie e garantisce un migliore rendimento dei prodotti gel nails;
  • smalto unghie base in gel peel-off: da utilizzare come base per una manicure a lunga durata e, grazie alla sua formula, si rimuove con facilità;
  • detergente unghie: da usare prima della manicure in gel per rimuove residui dalle unghie, durante e dopo la manicure in gel, per eliminare eventuali residui di umidità dall’unghia;
  • smalto unghie top coat in gel per french: da applicare come un normale smalto prima di insere le dita sotto la lampada LED.

 

mkl-Essence-Gel-Nail-at-home-starterkit

Il kit ‘Gel nails at home look colorato’ comprende:

  • primer unghie
  • smalto unghie base in gel peel-off
  • detergente unghie
  • smalto unghie top coat in gel trasparente che regalerà al tuo colore preferito uno splendido effetto shine.

Per ottenere un look colorato basterà applicare uno strato di smalto Colour & Go di Essence sulla base in gel peel off fissata sotto la lampada LED per 60 secondi. Una volta che lo smalto Colour & Go si sarà asciugato all’aria si passerà a fissarlo con il top coat gel trasparente, che dovrà essere asciugato sotto la lampada LED Essence per 60 secondi.

Gli starter kit saranno venduti al prezzo di 12,99 euro.

Infine, per preparare le unghie al gel sarà disponibile la lima unghia per dare la forma desiderata alle unghie e la crema idratante mani e unghia con formula ricca di proteine al latte ed estratti di cotone.

essence_gel_nail_at_home

Essence continua a proporre prodotti di tendenza a prezzi contenuti, questo lo rende uno dei brand più desiderato da chi ama il mondo del makeup e ha voglia di sperimentare senza dover svuotare il portafoglio.
Aspettiamo con ansia di vedere negli stand Essence questa nuova linea di prodotti e di sperimentare in casa la manicure in gel.

The following two tabs change content below.

Makeup Lovers

Makeup Lovers è la piattaforma dedicata al mondo della bellezza e del makeup