Review: blush in polvere di Couleur Caramel

Quanti blush si posso contare dentro al vostro beauty-case? In crema, in polvere, minerale ogni volta non si riesce a resistere alla tentazione di prenderne uno nuovo, complici anche le novità lanciate sul mercato dai vari brand di makeup.
Talvolta capita di essere attratte da un blush anche se il colore non è adatto alla nostra carnagione, così il rischio di sembrare Heidi è sempre dietro l’angolo!
Se siete alla ricerca di un blush uno che non vi deluderà è il Fard A Joues di Couleur Caramel, un marchio di cosmetici interamente naturali e biologici cheoffre dei prodotti all’avanguardia e allo stesso tempo eco-friendly.

MKL_Couleur_Caramel_blush_3
Basta partire dal suo packaging realizzato interamente in cartone, poco ingombrate, maneggevole e facile da tenere in borsa.
Questo blush, dalla texture leggere ed impalpabile, offre alle guance un colorito naturale leggermente rosato.

MKL_Couleur_Caramel_blush
Facile da stendere, regala al viso luminosità e non secca la pelle grazia alla sua formula arricchita con Burro di Karité Bio, Olio di Soia e semi di Girasole. Ottima la durata.
Nella foto qui sotto trovate l’inci

MKL_Couleur_Caramel_blush_4
La colorazione è “rosy beige”, un rosa malva leggero che dona al proprio incarnato un colorito sano. Il costo è di 22.50€ per 7 gr di prodotto.

MKL_Couleur_Caramel_blush_swatch
Couleur Caramel offre un’ampia gamma di prodotti di make-up tutti rigorosamente biologici e naturali, si posso acquistare online qui trovate i link ad alcuni rivenditori.

Avete provato i prodotti Couleur Caramel? Che ne pensate?

The following two tabs change content below.

Makeup Lovers

Makeup Lovers è la piattaforma dedicata al mondo della bellezza e del makeup