Review: Mascara Full Exposure di Smashbox

Come valorizzare lo sguardo di una donna? Con una passata di mascara! Proprio per questo è uno di quei prodotti alla quale non si può rinunciare. Allungante, volumizzante, incrurvante sul mercato ce ne sono veramente così tanti che è difficile sceglierne uno. Così, per aiutarvi nella scelta, vi presentiamo il Full Exposure di Smashbox.


MKL_mascara_full_exposure_smashbox__1

Questo mascara è uno dei prodotti più venduti di questo brand ed è considerato un “superstar”. Testato per un mese grazie al mini size ricevuto in omaggio con un ordine effettuato sul sito della Smashbox, ci siamo fatti un’idea su questo prodotto… facendolo rientrare nella categoria: “c’è di meglio”.

MKL_mascara_full_exposure_smashbox__2
Sul sito si legge:
Ispirato dalla tecnica dei set fotografici dove si applica un mascara allungante su una formula volumizzante, il nostro nuovo mascara testato in studio ti fa esibire le tue ciglia più lunghe e folte. Senza grumi o appiccicature, Solo ciglia di grande impatto che rubano la scena!

  •  104% aumento nel volume delle ciglia 
  •  32% aumento nella lunghezza delle ciglia 
  • 34 gradi di aumento della curvatura delle ciglia.

Iniziando dalla base delle ciglia, passa lo scovolino insù tra le ciglia e verso l’esterno. Applica un secondo rivestimento per aggiungere volume e lunghezza.

Leggendo questa descrizione le aspettative sono alte, ci si aspetta un mascara che doni al nostro sguardo effetto ciglia finte e invece?
MKL_mascara_full_exposure_smashbox_applicazione
È sicuramente un buon mascara, denso con una buona durata ma l’effetto che dona alle ciglia non fa dire ‘wow’!
Almeno non per chi ha delle ciglie poco folte e non molto lunghe e quindi si aspetta che il mascara gli dia quel tocco in più.
Il Full Exposure è un mascara da usare quotidianamente che dona alle ciglia un colore pieno che però non vanta nessun “effetto speciale”.

MKL_mascara_full_exposure_smashbox__3

Particolare è sicuramente lo scovolino: decisamente molto grande. Questo, se da una parte consente di stendere il mascara su tutte le ciglia con una sola passata, dall’altra rende difficile riuscire a raggiungere le ciglia più piccoline che si trovano all’attacatura dell’occhio.
Riteniamo sia un prodotto valido ma, considerando il prezzo (22 euro), possiamo dire che non è quello che sicuramente andremo a comprare.

Voi avete provato il mascara Full Exposure di Smashbox? Che ne pensate?

The following two tabs change content below.

Makeup Lovers

Makeup Lovers è la piattaforma dedicata al mondo della bellezza e del makeup