Rossetti Rimmel: Moisture Renew Lipsticks

Cosa può scaldare una grigia giornata invernale se non una pioggia di colore? Ecco cosa ci propone Rimmel con la sua collezione Moisture Renew Lipstick. Questi rossetti erano già presenti sul mercato ma sono stati migliorati e sono state aggiunte delle nuove tonalità.

MKL_rossetti_rimmel_thumb
Come si legge dal comunicato stampa:
Moisture Renew è un rossetto intensamente idratante dal colore estremamente vivo. Offre tonalità brillanti e colori estremi, il tutto avvolto in un ricco complesso vitaminico idratante. Siete pronte ad avere labbra morbide, curate e idratate giorno dopo giorno?
Il colore deciso del Moisture Renew Lipstick è dovuto alla sua nuova formula che garantisce un look intenso fin dalla prima applicazione. Puri pigmenti di colore per massimizzare la freschezza e la vivacità del rossetto e garantire un colore acceso ad ogni tonalità.
Questo lussuoso rossetto ha una texture cremosa che rende le labbra super morbide: scorre bene sulle labbra ed ha una lunga durata. Le labbra sono idratate e più morbide che mai. Moisture Renew contiene vitamina A, C ed E che aiuta nella cura delle labbra delicate.
Questo rossetto di design ha un prezzo a portata di portafoglio, il che lo rende un assoluto must-have.
Le labbra possono vestirsi dei tutti i colori dell’arcobaleno grazie alla vasta tavolozza di 25 colori del Moisture Renew.
Scegli tra la vasta gamma di colori alla moda come il rosa, il malva, il fucsia, il prugna, i rossi, i coralli e i beige per labbra di fascino e tendenza. Il prezzo consigliato è di 9,99€.

MKL_rossetti_rimmel_collage

I colori di questi rossetti Rimmel disponibili in Italia sono 12: To nude or not to nude, Ringa ringa roses, Latino, Coral garden, Vintage pink, Heather shimmer, Amethyst shimmer, As you want Victoria, Galm plum fulham, Diva red, Mayfair red lady, Saved by the bell. Potete trovarli qui.

Purtroppo Rimmel ha scelto di lasciare fuori dal il mercato italiano (ci chiediamo il perché) alcune delle tonalità più forti quali: Dark Knight Waterl-oops, Sloane’s Plum, In love with a Ginger e alcuni nude e rosati come: Let’s get Naked, Fancy e Notting hill nude.
Se siete interessate a queste colorazioni potete acquistarle online a questo sito: www.feelunique.com

MKL_rossetti_rimmelhydra renew

mkl_rimmel_rossetti_duo

Non potevamo non lasciarci conquistare da questi rossetti e così vi presentiamo qui As you want Victoria uno splendido fucsia, intenso e brillante. Indossato dalla testimonial, Georgia May Jagger, come potete vedere nelle foto.

MKL_rossetti_rimmel_4

L’altro che vi facciamo vedere è tra quelli non disponibili in Italia, Dark Knight Waterl-oops, un bellissimo prugna dal finish un po’ brillante. Swatchiato e indossato possiamo affermare che può essere considerato un dupe di Rebel di Mac, l’unica cosa per cui si differenziano un po’ è il finish ma per il resto sono identici.

MKL_rossetti_rimmel_3

MKL_rossetti_rimmel_5

Oltre alla nuova linea di rossetti, Rimmel ha anche lanciato la Moisture Renew Lip Liner di Rimmel che fa da primer e contorna la bocca con una barriera trasparente ed idratante – nessun match di colore è richiesto!

mkl_rossetti_rimmel_Lip_Liner

Risultato: il rossetto resiste alle sbavature e la matita è invisibile in modo da poterla indossare tutte le tonalità di rossetto più vivaci e di tendenza nell’ultima stagione, con totale tranquillità. Perfetta per questi rossetti che come unico difetto hanno la tendenza a sbavare un po’. Prezzo consigliato 8,50€

Quali di questi rossetti vi attirano di più?

The following two tabs change content below.

Makeup Lovers

Makeup Lovers è la piattaforma dedicata al mondo della bellezza e del makeup