Tutorial per realizzare una nailart per Pasqua

Ormai Pasqua è alle porte, e nonostante sia una festività meno sentita del Natale perché non avere le unghie perfettamente in tema con questa festa?
Se volete anche voi volete delle unghie “pasquali” semplici e veloci da realizzare seguite questi due semplici tutorial.

Bunny Easter Nails
Il coniglietto pasquale è il personaggio principale della Pasqua, con il suo cestino gira i giardini dei bambini nascondendo deliziose uova di cioccolato.
Come tutte le leggende è difficilissimo da vedere e tende a nascondersi agli occhi delle persone… ecco però spuntare sulle vostre unghie le orecchie del simpatico coniglio!

MKL_nailart_pasqua_1

Step1: stendete la base colorata che preferite, io ho scelto questo giallo canarino molto primaverile di Debby.

Step2: disegnate il contorno delle orecchie con lo smalto bianco. Una fatela a punta, l’altra chiudetela con una linea dritta.

Step3: con lo smalto rosa dipingete la parte centrale delle unghie

Step4: con lo smalto nero fate il contorno delle orecchie, una dritta e una piegata

 

Easter Eggs Nails
Ed ecco le deliziose uova, altro simbolo immancabile della Pasqua.

MKL_nailart_pasqua 

Step1: stendete la base colorata che preferite.

Step2: con lo smalto bianco realizzate degli ovali dove preferite, scegliete voi la quantità di smalto che desiderate e la dimensione.

Step3: aiutandovi con un pennellino e degli smalti colorati dalle tonalità pastello decorate le vostre uova come preferite!

Ed ecco il risultato finale:

mkl_nailart_pasqua_3

mkl_nailart_pasqua_4

MKL_nailart_pasqua_5

MKL_nailart_pasqua_6

 

The following two tabs change content below.
Francesca Magni
Francesca è una studentessa universitaria di 21 anni con una grandissima passione per la nail art e la cura delle unghie e custodisce il sogno di far diventare questa passione un lavoro. Nell'attesta girovaga il web per condividere con il popolo di internet i nuovi trend, i consigli e i suoi progressi, così che tutte possano avere mani sempre perfette e mai banali!